Condizioni contrattuali
Corsi di Pasticceria Der Gourner
1. ISCRIZIONE AL CORSO
Per iscriversi al corso è necessario ACCETTARE le presenti condizioni contrattuali e procedere alla compilazione del modulo di iscrizione, cliccando sul tasto ACCONSENTO, nella relativa sezione del corso.
2. MODALITA' DI PAGAMENTO
IL contraente dovrà versare, al momento dell'iscrizione, la somma di € 160,00 (centosessanta/00 euro) per confermare la sua presenza al corso, tramite le modalità di pagamento disponibili al check-out del form di iscrizione.
3. GARANZIA DEL SERVIZIO
Il partecipante che, dopo aver provveduto all'iscrizione e al pagamento di quanto stabilito nelle condizioni contrattuali, per un qualunque motivo non riuscisse a frequentare il corso, può mandare un sostituto o, in alternativa, acquisisce il diritto alla frequenza di un corso successivo organizzato da CPM s.r.l. Pasticceria Der Gourner, senza limite di tempo. Nel caso in cui il corsista decida di non partecipare più ad eventuali altre sessioni di corsi (previa comunicazione e concordato con il referente dei corsi), l'intera somma di iscrizione verrà tramutata in un buono acquisto da consumare all'interno della pasticceria senza limitazioni temporali.
CPM s.r.l. Pasticceria Der Gourner si riserva il diritto di annullare il corso per mancanza di partecipanti o per cause di forza maggiore, avvisando il corsista almeno sette giorni prima della data scelta tramite i contatti forniti, in tal caso valgono le clausole sopra indicate per il recupero.
4. MATERIALE IN DOTAZIONE
Ad ogni partecipante verrà fornito la dispensa delle ricette trattate durante la giornata, ingredienti e macchinari necessari e l'attestato di partecipazione al corso al termine dello stesso.